16/11/2017

Funzioni

Per timbrare, basta avvicinare la card all’antenna del dispositivo e toccare i bottoni IN o OUT per segnalare l’ingresso o l’uscita. In caso di lavoro fuori sede, è possibile effettuare una timbratura da remoto, tramite il proprio pannello di controllo (in questo caso la timbratura dovrà essere convalidata da un amministratore).

 

 

 

Pannello di controllo

La Card permette inoltre a ogni dipendente di accedere al pannello di controllo personale, direttamente dal proprio smartphone, tramite NFC o QR. Nel pannello di controllo è possibile verificare le proprie entrate e uscite, nonché chiedere permessi o ferie, con causali preimpostate ma anche personalizzabili.

 

 

 

 

 

Report

JobsTimer permette l’esportazione di dati per interfacciarsi in modo semplice con i sistemi di gestione paghe. I report possono essere generati con un clic in formato PDF o CSV, in modo da essere inviati velocemente al diretto responsabile o al commercialista.

 

 

 

 

 

Timbratura e permessi

Cliccando su un giorno si entra nella pagina specifica del giorno cliccato potendo richiedere permessi e/o ferie e avere così la possibilità di segnare l’ingresso e/o l’uscita con timbratura da remoto (in questo caso la timbratura dovrà essere convalidata da un amministratore).